• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

berberis mame

simoneflexm

Aspirante Giardinauta
Beh molto carina aspettiamo che vegeti ma dal.portamento non si direbbe che sia poi cosi malvagia anzi ! Poi a me piacciono molto le mini.

GORLA

Florello Senior
E avevo lasciato più apice ......ma poi tira che ti tira si è spezzato ...in questo sono una maestra ....i due tagli sono di rami grossi e dritti come pali per fare ingrossare ,da seme ....va bene ,ci sono gemme speriamo ,e poi è sempre per provare ...Grazie Anna

Albicoccus

Giardinauta Senior
Bella , può venirne fuori un bel mame ( o uno shohin) , i tagli grossi potrebbero essere lavorati con sgorbie o frese per renderli più " naturali " ( come se fossero stati spezzati dalle intemperie) .

GORLA

Florello Senior
Bella , può venirne fuori un bel mame ( o uno shohin) , i tagli grossi potrebbero essere lavorati con sgorbie o frese per renderli più " naturali " ( come se fossero stati spezzati dalle intemperie) .
Dici ?....Non so come chiude se si offende ....ora cerco in rete ..grazie per il consiglio Anna

GORLA

Florello Senior
E Walter fa di quelle cose .una casa mi chiedo vivranno ??? Ma ? Lui poi prende molto in natura .se hai foto metti

Albicoccus

Giardinauta Senior
Non so cosa faccia a casa sua , io mi riferisco a qualcosa di questo genere :
Spero che le sue parole rendano meglio l'idea delle mie .

Albicoccus

Giardinauta Senior
A volte dimentico che c'è chi non capisce l'inglese , cerco di parafrasare ( traducendo verrebbe troppo lungo ) : il concetto é : fare in modo che il taglio non sia stato effettuato con la sega ( o altri attrezzi ) , ma che sia il risultato di eventi naturali ( nel video dice " la tempesta del 1852 " ) .
L'idea é quella di realizzare un sabamiki ( o sharimiki ) .

GORLA

Florello Senior
Ecco la mia è sveglia con foglioline ,fiori nisba ...metto foto ,domani ...ma con il giardino in rivolta sono presa ciao a tutti Anna

Alto