• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Benvenuto Re degli ulivi!!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Secondo me non si è accorto di questo topic :(

Ecco perché non ha risposto....e ora non è più collegato uff :cry:
Andrò a nanna con questo pensiero, questo dubbio e fino a domani sera tardi non potrò saperlo :cry:

Charly, non si fa così te lo dico eh :lingua:
E poi dici che...ah mi strapperei i capelli uffaaaaaaa!!!
Sei troppo riservato Charles, non potevi dirmi qualcosa in più?
Almeno a me...soltanto a me...che ti costava? :cry:

Bè, è inutile insistere, ribenvenuto Re :love_4:

Con te Guari facciamo i conti eh, appena ti pesco...
61.gif
04.gif
:eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Ovviamente Guari, non è che hai intenzione di svelare l'arcano domani mentre io non ci sono veroooooooooooooo??? :eek: :eek:

Il minimo che puoi fare ora è aspettarmi eh, sennò.....
12.gif
79.gif

E non è un avvertimento, è proprio una minaccia...una minaccia con supplica
3eb4e7b3.gif
485c3a61.gif

korakora

Aspirante Giardinauta
mi presento felice e sorridente:sono korakora soprannominato re degli ulivi.
abito nell'alta maremma toscana in un paesino che si affaccia sul mar tirreno.mi chiamano re degli ulivi perche' produco un ottimo olio da fare invidia al nettare degli dei.sarei contento se poterssi fare omaggio ai miei colleghi giardinauti transitanti dalla via aurelia.Un cordiale saluto e un fraterno ringraziamento alla carissima sevi alla quale anticipo ancora una volta gli auguri di compleanno che ricorre il 22 prossimo.

Commelina

Master Florello
avevo indovinato io korakora!
anche io produco olio con orgoglio, ma solo per la famiglia e gli amici che apprezzano. benvenuto fra noi

Antonella73

Giardinauta Senior
Benvenuto Korakora!!

ma non hai aspettato Sevi!!!!:eek: ti prenderai una bella sgridata...:lol:

Brava Commelina!!:hands13: :hands13:

avete ragione ad essere orgogliosi dell'olio che producete! io non riesco proprio a d uasre l'olio d'oliva del supermecato! non c'è paragome con quello prodotto dai proprietari di oliveti... lo compro sempre dalla stessa persona da anni....che meraviglia...a crudo sulle bruschette!!!:food:

Sevi

Fiorin Florello
mi presento felice e sorridente:sono korakora soprannominato re degli ulivi.
abito nell'alta maremma toscana in un paesino che si affaccia sul mar tirreno.mi chiamano re degli ulivi perche' produco un ottimo olio da fare invidia al nettare degli dei.sarei contento se poterssi fare omaggio ai miei colleghi giardinauti transitanti dalla via aurelia.Un cordiale saluto e un fraterno ringraziamento alla carissima sevi alla quale anticipo ancora una volta gli auguri di compleanno che ricorre il 22 prossimo.

Ciao Korakora :hands13: :hands13: :hands13:

No, non ti prenderai una sgridata come qualcuno (vero Anto?:baf: )ha detto :lol:

La sgridatina sarebbe stata per Charly, con te non posso mica mostrarmi subito nella mia veste peggiore :crazy:

Ribenvenuto allora, ne approfitterò per chiederti, nel corso della tua permanenza, delucidazioni e informazioni inerenti l'olio extra :eek:k07:

Ciaoooo e grazie :love_4:

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Risposta agli sms nr 22 e 27 di Sevi.

Sevissima?????????':hands13:
Prima di sgridarmi perchè non ti leggi i messaggi privati?
Kora- Kora ,alias Re degli ulivi, su mia richiesta prima di iniziare
la sua avventura in questo mare settembrino,ti aveva
mandato un messaggino privato ,perchè doverosamente
bisognava informare Te ,principessa del plumbago,che
lo avevi svezzato con congenetica ed infinita disponibilita',
dandogli una mano ad entrare in un bel
giardino sempre fiorito di belle rose e gigli.
Se vuoi, i messaggi dei kora kora li puoi ancora leggere nella tua posta
privata.
Charles,the forbearing .-:-

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Guari :)
Il messaggio privato non è arrivatoooooooooooo:lingua: :lingua:
Ecco, prima di sgridarmi chiedimi, e che io facevo tutta 'sta tiritera, per lo più supplicandoti, se il messaggio privato ci fosse stato? :D :cry:

P.S. Più che forbearing, stasera mi sembri un tantino "witty" :lingua: :cry:

Ultima modifica:
Alto