• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentornata Clorophillaaaaaaaaaaaaaaaaa

lobelia

Florello Senior
Finalmente ho potuto leggere un po' di post, ragazzi: giornate allucinanti a lavoro!!!
Bentornata ragazzuooooooola!!!!!
:froggie_r :love_4: :froggie_r​

Fralema

Giardinauta
Bentornata Clo! :love_4:
ponpon12.gif

Fra

yeye27

Master Florello
CLOOOO'!!!:love_4: ,CHE BELLO LEGGERTI DI NUOVO...BENTORNATA !!:Saluto: E UN ABBRACCIO FORTE,FORTISSIMO :love: :love_4: :flower:
yeyè

Clorophilla

Florello
Ciò Tosa, so propio feìse de rileserte!!
Gheto bevuo un goto de vin par tirarte su un pochetin?? :crazy:

:lol: :lol:

:love_4:

e come no? suito....de paca!!:lol: E onco' strangoapreti, gentilmente oferti daa
suocera....no perdo tempo, el di' dopo l'intervento go' magnà poenta e sepe in umido :crazy: ...ma come se fa' a dare poenta e sepe a na persona pena operà? mah :confuso: :D mi ghe no' subito aprofità.......:lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Clorofilla :), come stai :love_4:

P.S. - ricordiamoci di inserire il traduttore automatico, come ben sapete, questo è un forum multietnico e multilingue :eek:k07: :ciglione: :lol:

mikki

Maestro Giardinauta
Brava toseta, te gha fato ben! Bone 'ste seppie, aoh, 'namo , se ne famo un piatto anche de qua! Che bellezza, 'sto forum è internazionale! (parlo io, poi, una veneta trapiantata a Roma, ihihihih!) Ciao clo!:Saluto:

Upendo

Giardinauta
l'internazionalità...

... è nel mio sangue... in quanto sono una veneta con madre trentina (ma con un po' di sangue napoletano) e padre ungherese misto rumeno! insomma sono na bastardina! :lol:

scusate l'OT

M

marco48

Guest
In fortissimo ritardo a causa di problemi tecnici, mi unisco anche io al coro:
BENTORNATA CLOROPHILLA:froggie_r :froggie_r

Clorophilla

Florello
Grazie a tutti, veramente... di cuore, purtroppo la questione non è risolta....ma grazie a tutti per le premurose parole , pur non essendoci in questi giorni ho vissuto un clima d'amore e solidarietà che mai avrei pensato......come mai avrei pensato di dover vivere un simile incubo...un bacio a tutti, sono stanca.....

ciaseta

Florello Senior
Grazie a tutti, veramente... di cuore, purtroppo la questione non è risolta....ma grazie a tutti per le premurose parole , pur non essendoci in questi giorni ho vissuto un clima d'amore e solidarietà che mai avrei pensato......come mai avrei pensato di dover vivere un simile incubo...un bacio a tutti, sono stanca.....

cara clo, mi sono persa un bel pò di cose ultimamente, ma spero che tu possa risolvere, non posso far altro che pensarti ed augurarti tutto il bene possibile, e sperare con te: un grosso abbraccio!!! :love_4: :love_4: :love_4:

Alto