• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentornata Beauty Pearl !!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao carissima,non ce la facevi più a rimanere solo un anonimo gruppetto di foglie eh??!!E adesso che fai....te la tiri?:D guarda che sei solo un ibrido sai,stai ben calmina!!!Però quanto mi piaci amica mia,l'anno scorso eri in fiore in ottobre,quest'anno hai anticipato i tempi....che tesoro:love: ............però adesso guardo un pò anche le altre piante se mi permetti!! Ma chi è che profuma così???....sei sempre tu ruffianona,và beeeene......un bacio:love_4: (e non prendere in giro il Niveum,non è malato!!)
blc_beauty_pearl.jpg
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Bellissima Dragon!!!! Complimenti...non ho parole.....di fronte a tanta bellezza chiunue resterebbe ammutolito!!!! Bacioni..Rosaria
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Che carini!!!e io che credevo di essere da solo!!(sto lavorando...insomma fingo di farlo:D )Grazie!!!
 
R

riverviolet

Guest
Che bella Dragon, e ti dirò, il tuo post, mi ha fatto molto, ma molto bene, grazie! :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Dragon, COMPLIMENTONI! E' stupenda, davvero... Lo sai, x me ormai 6 come un maestro, non finirò mai di ringraziarti x tutte le cose ke mi hai insegnato sulle orchy!
Ancora tanti complimenti, è bellissima...
Con simpatia.
Rokko.
 
Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Rokko ti ringrazio:ros: ....ma i veri maestri sono altri!!!e per fortuna ci sono e ogni giorno diffondono le loro esperienze permettendo a noi di superare tante piccole difficoltà.Sai,per le piccole cose e le domande più frequenti io e tanti altri siamo in grado di dare una risposta appunto avendo imparato da loro le basi della coltivazione,quando però vengono posti quesiti di una certa complicità riguardanti piante particolari ecco che capisco quanto ancora io abbia da imparare e quanta esperienza devo ancora sobbarcarmi!!!Pian pianino....cresceremo insieme! Rokko questa è una pianta che veramente mi ha stupito per vigoria e sempre tra virgolette..."semplicità",era in penombra ed ha fiorito,non ha mai perso una foglia nè presentato sofferenze particolari....vale immensamente i suoi 12€ +iva!!!Buon lunedi a tutti:Saluto: :love_4:
 
Alto