Anche io ho sempre avuto un debole per i gatti neri.... sono sempre stata bastian contrario...... la gente li considera portatori di sfortuna e invece io ne sono sempre stata affascinata!!!
................ però mi piacciono un sacchissimo pure quelli rossi, quelli bianchi, quelli tigrati, bi-tricolor, tartarugati etc.....
"dite che mi piacciono tutti i gatti"????
Mah, secondo me sbagliate...... non capisco proprio da cosa lo si possa dedurre???
allora...quando ero ancora signorina avevo una gatta nera a casa della mia mamma.
Quando mi sono sposata...ho preso Lillina...nera....quella che.... mi hanno schiacciato NON in disgrazia.....
Dopo un mese di pianti e disperazione, (.....avevo sparso la voce ... oddio no sparso la voce...avevo detto a TUTTI ma tutti, che appena fosse nato un gattino nero l'avrei preso io).......mi chiamano e mi dicono "c'è un gattino nero...vieni ..è per te..."
Vado come una fionda! Arrivo lì, e il gatto nero era una gatta bianco-nera....l'ho presa lo stesso.....
era Lolita
Poi la piccola....dopo 11 anni di ammmore spassionato ...mi ha lasciato... una brutta malattia...
Piango ancora mi dispero, e decido di andare al gattile...una gattina u.g.u.a.l.e. identica a Lolita, mi sceglie...mi sale in collo, e mi va a dormire dentro il cappuccio del giaccone....... ...portata a casa.
:surp: ...aveva la FIP.....tra mille sofferenze..è campata 9 mesi
Adesso ho 3 bestiacce...2 maschi rossi, e una femmina tigrata grigia :lingua:
1 maschio rosso è fratello della tigrata, :love_4: e sono a pelo raso..l'altro è una bestia fuori misura: è un norvegese delle foreste.....enorme, con il pelo sotto le zampe, dentro le orecchie,...:love_4:
quindi i nostri gusti......sono pressocchè uguali....CI PIACCIONO TUTTI!!!!