• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissime infestanti!

VillaGiardinata

Aspirante Giardinauta
Bravissimo\i ! ... nutro però qualche dubbio sulla seconda, perchè è più una specie di grande cespuglio che un albero.
L'erythrina non si fa ad albero?
 

VillaGiardinata

Aspirante Giardinauta
Grazie infinitamente a tutti!
Posso fare una domanda? Vi invidio per la vostra sconfinata conoscenza in materia... ma siete dei botanici? O cos'altro?
Comunque grazie ancora!
 

Sim98

Giardinauta
Io sono solo un ragazzo che ama le piante e che a furia di fare ricerche ed andare in giro per i forum di botanica...impara senza accorgersene :D :D :D :D:lol::lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Li vuoi mangiare? Occhio alla diarrea...

Anche qualcosa di più!
Ho letto da qualche parte che l'ingestione di 1 seme ogni 20 Kg di peso ha un effetto addirittura mortale.:eek:

Devo dire che, visto che sembrano fagioli ,qualche volta ho avuto la tentazione di invitare qualcuno :martello2a pranzo e preparare una bella zuppa di fagioli!!!!!:D
 
Alto