• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bellissima la tua

E

elfo

Guest
si la pianta è proprio quella e la mia talea sta in un vasetto d'acqua tipo quelli della maionese, oggi le ho comprato un po' di solfato di ferro perchè ho notato che le foglie che ha messo nuovo sono un po' scolorite, ma credo che sia normale, in acqua non puo avere tutte le sostanze che le occorrono...azoto potassio quella roba li insomma...mica c'è quella roba nell'acqua... :confused: :confused: :confused:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi sa che fai un pò di confusione; se hai comprato solfato di ferro, tutt'al più avrai zolfo e ferro, di azoto e potassio ne trovi poco... ;)
Comunque io aspetterei a concimare di mettere la pianta in vaso (con il terriccio ;) :D)).

E

elfo

Guest
...mi sa che hai ragione, comunque l'ho gia fatto e la pianta non ne sembra soffrire.
Mi sembrava un po' tardi concimare in primavera, visto che non la posso trapiantare ora, non credi che sarebbe meglio a marzo? E poi le foglie un po' sofferenti ce l'ha ora. Comunque grazie per il consiglio.

Alto