• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle gazanie gialle...

fanuccio

Aspirante Giardinauta
ho comprato delle belle gazanie in garden color giallo,ma penso che siano annuali.volevo sapere se al nord chi le ha in piena terra gli rinascono la primavera successiva o una volta sfiorite muoiono?
se mettessi del tessuto non tessuto a fine autunno?

pedra

Giardinauta
Con il nostro clima in piena terra purtroppo non resistono,con il tnt non credo che le cose migliorino molto,da noi al nord quello che non

fanno le basse temperature lo fa l'umidità altissima,e questi "inverni" sempre più piovosi.

fanuccio

Aspirante Giardinauta
Con il nostro clima in piena terra purtroppo non resistono,con il tnt non credo che le cose migliorino molto,da noi al nord quello che non

fanno le basse temperature lo fa l'umidità altissima,e questi "inverni" sempre più piovosi.

io provo con il tnt..al massimo prelevo i semi...solo che non so come fare e soprattutto quando..cioe' quando li raccolgo?

pedra

Giardinauta
Quando trovi fiori appassiti,tagliali e mettili a seccare,i semi dall'aspetto filamentoso vengono dal bottone centrale del fiore.

Potrai seminarli a fine inverno -inizio primavera.

Alto