• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellara Peggy Ruth.... sta bene????

chiaradesign

Aspirante Giardinauta
Questa è la mia Bellara Peggy Ruth a oggi, non essendo molto ferrata su questa specie chiedo il vostro aiuto per capire qual è la sua situazione, se sta bene, se poso sperare in qualche ramo fiorito visti i numerosi bulbetti ;))) Ho notato che si è un pò raggrinzita, ma nulla di esagerato... aspetto vostri pareri ;) Grazie come sempre ;)

IMG_6169.jpg IMG_6170.jpg IMG_6171.jpg IMG_6173.jpg
 

cscarfo

Esperto di Orchidee
Ciao,
mi sembra che non stia male, però i nuovi germogli sono deboli. Probabilmente riceve poca luce.

Dovresti metterla fuori in un posto dove non è raggiunta dalla luce solare diretta. All'aperto dovrai dare più acqua e concime.

Più crescono i germogli e maggiore sarà la possibilità di ottenere dei fiori l'anno prossimo.

Ciao

Carlo
 
Alto