• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bel regalo ma cos'è?

Suen

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Sono una nuova iscritta.
chissà se qualcuno mi potrebbe aiutare ad individuare questa pianta? Non l'ho trovata su nessun libro nè sul pc :( Da parenti ho visto che ha una riuscita splendida ma io non so come curarla.
Grazie a tutti!
 

Allegati

  • PIANTA2.jpg
    PIANTA2.jpg
    965,9 KB · Visite: 12
  • pianta1.jpg
    pianta1.jpg
    973,2 KB · Visite: 10

lilith

Master Florello
Ma i fiori non sono i suoi vero? Assomiglia come foglie alla pianta dell incenso,ma questa ha le foglie più grandi. A meno che tu abbia fatto un ingrandimento.
 

Suen

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti in particolare a "Pluteus". In effetti siamo sulla buona strada ma nonostante io abbia controllato tutti i tipi di Solenostemon non ho trovato questo tipo di foglie, queste screziature quasi argentate ma almeno abbiamo individuato la famiglia grazie grazie grazie
 
Alto