• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia tronco mollicio

gilraenka

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
Ho una begonia miracolosamente sopravvissuta(per ora) dalla scorsa estate. Abito nel sud della Puglia. Quest'inverno è stata all'esterno su un balconcino riparato coperta con con protezione di tessuto non tessuto per piante. È sopravvissuta pur perdendo qualche foglia. Qualche tempo fa probabilmente sbagliando l'ho annaffiata (senza lasciare ristagni, perché quando annaffio le piante più piccole le lascio scolare nel lavandino). Oggi l'ho scoperta per vedere come andava e ho trovato quello che vedete in foto ☹️. Cosa posso fare? Non avrei dovuto annaffiarla la volta scorsa?
 

gilraenka

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
Ho una begonia miracolosamente sopravvissuta(per ora) dalla scorsa estate. Abito nel sud della Puglia. Quest'inverno è stata all'esterno su un balconcino riparato coperta con con protezione di tessuto non tessuto per piante. È sopravvissuta pur perdendo qualche foglia. Qualche tempo fa probabilmente sbagliando l'ho annaffiata (senza lasciare ristagni, perché quando annaffio le piante più piccole le lascio scolare nel lavandino). Oggi l'ho scoperta per vedere come andava e ho trovato quello che vedete in foto ☹️. Cosa posso fare? Non avrei dovuto annaffiarla la volta scorsa?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-03-12 at 12.39.10.jpeg
    WhatsApp Image 2023-03-12 at 12.39.10.jpeg
    171,7 KB · Visite: 3
Alto