• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia corallina wanted!

artemide

Florello Senior
possibile che non riesca a trovare una begonia corallina?
ho girato un paio di vivai nella zona dove abito, ma niente da fare.
è così difficile da trovare?...mi sembra strano !
 

michele87

Florello Senior
la begonia corallina è a radici fascicolate,quindi o trovi la pianta oppure la puoi fare per talea :)
 
B

Boostpolo

Guest
michelè...le begonia corallinaoltre che come dici tu ovvero per talea si moltiplica per fusto e soprattutto per divisione radicale,quindi è facile trovare le radici in giro..io ho detto tubero per generalizzare ma in realtà sono rizomi...
PEr la vendita prova a vedere su raziel perchè sono sicuro che bakker non cel'ha...
MA su raziel non ho mai comprato,alcuni si sono trovati bene altri male
 

artemide

Florello Senior
michelè...le begonia corallinaoltre che come dici tu ovvero per talea si moltiplica per fusto e soprattutto per divisione radicale,quindi è facile trovare le radici in giro..io ho detto tubero per generalizzare ma in realtà sono rizomi...
PEr la vendita prova a vedere su raziel perchè sono sicuro che bakker non cel'ha...
MA su raziel non ho mai comprato,alcuni si sono trovati bene altri male

ho già guardato su Raziel, ma non c'è la corallina
 
B

Boostpolo

Guest
non saprei,bakker mi pare non ce l'abbia...prova a cercare begonia corallina vendita su google
 
Alto