• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bay aquatics

soniag78

Apprendista Florello
ragazzi ho acquistato nuove varietà di ninfee in questo sito inglese...

http://www.bay-aquatics.co.uk/

mi sono trovata benissimo, piante molto belle, ottima comunicabilità, tanta cortesia e disponibilità! devo dire che è un ottimo rivenditore... oltretutto ho fatto l'ordine domenica sera e questa mattina erano già arrivate a destinazione...
ottimo!! ve lo consiglio vivamente!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
INFATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che hai preso ????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ci sono anche i prezzi ?????? domani lo studio ..... :hehe:

soniag78

Apprendista Florello
ho preso
Arc en Ciel (l'ordine l'ho fatto proprio per lei),
Princess Elizabeth (quella rara boh... a me sembra meravigliosa!),
Newton,
Sunny Pink,
Texas Dawn,
Yuh Ling (me l'ha regalata)
oltre tutto mi ha fatto lo sconto del 10% e le spese di spedizione sono state di 4,95 sterline se non sbaglio circa 7 euro, con pacco tracciabile internazionale

aisha1979

Giardinauta
Wow quante cose e hai preso anche la texas...da quanto la guardo:love: Quando fiorirà voglio vedere almeno un migliaio di foto e anche una tua personale recenzione:fischio:
Questa yuh ling la sconosco...vado a vedere.

GORLA

Florello Senior
mi comperate un laghetto ,,,,sono buona e gentile ,,......mangio tutto e non dico parolacce quasi,aaaaa dimenticavo anche una casa tanto che siete in ballo ,,,,,,,,,,dai che bravi io vi seguo ,e sono andata a dare una sbirciatina ,la lumaca era bellissima ,era tutto bello ,ma vedremo ,una vincita,le dico sempre al mio fidanzato se mi ami l aghetto , fiori appena ne fanno ciao anna

Alto