• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Battuta di pesca a surf casting....

steff

Florello
Ipotiziamo di trovarci in spiaggia per una battuta di pesca .....nord alle spalle;c'è vento di scirocco (est) ,l'acqua è torbida per via delle alghe,ed il movimento ondoso è abbastanza increspato ....che tipo di calamenti utilizzereste ?....e il piombo ?....e l'esca?...calcolando che il fondale è misto !!
senza andare nei particolari di canne e mulinelli perchè la canna supporta 150g di piombo !!
Ovviamente sapendo la specie da insidiare ....a voi ...:slow:

:Saluto: steff

M

mammagabry

Guest
io preferisco sguazzare(non so nuotare!!) in mezzo ai pesciolini.
Questa estate ce n'erano tanti in piu' rispetto gli anni scorsi e' bellissimo vedere questi cosini piccoli piccoli nuotare all'unisono.
C'erano quelli piccoli che sembravano pesci neon e altri piu' grossi color sabbia.
Non vedo l'ora che torna l'estate!!!!!!!!!!

steff

Florello
io preferisco sguazzare(non so nuotare!!) in mezzo ai pesciolini.
Questa estate ce n'erano tanti in piu' rispetto gli anni scorsi e' bellissimo vedere questi cosini piccoli piccoli nuotare all'unisono.
C'erano quelli piccoli che sembravano pesci neon e altri piu' grossi color sabbia.
Non vedo l'ora che torna l'estate!!!!!!!!!!
qualcosa non mi torna ...se vedi i pesci .....fai apnea ??? ciao da steff

M

mammagabry

Guest
Non faccio apnea anzi respiro a pieni polmoni e' che in estate sull'acqua bassa ci stanno una marea di cucciolate che fanno il bagno insieme agli umani e pure un sacco di bambini con il retino,grrrrr!!!!
E' anche pieno di granchi che pero' non si fanno vedere noti solo i buchini sulla sabbia!
Ecco una foto del mare pescarese
imgp0549.jpg

steff

Florello
è troppo bello il mare ...quei buchini nella sabbia potrebbero essere telline....intato quì non si fà avanti nessuno ed il mare s'è ingrossato :ciglione: mah...!!!:Saluto: steff

Alto