dinogiardino
Giardinauta Senior
ho da qualche anno in funzione un piccolo impianto di irrigazione composto da tre settori gestiti da elettrovalvole e centralina TORO, devo dire sino ad ora in linea con la fama del marchio.
nelle settimane scorse però ad un problema non trovo soluzione, la centralina segnala l'avviso relativo alla carica insufficiente delle batterie cosa che impedisce il corretto funzionamento della stessa centralina e quindi dell'impianto tutto. ho provato a cambiare le batterie 3 volte, provando anche le batterie al Litio (per scartare l'eventuale incapacità di quelle comprate di alimentare correttamente l'impianto, anche se finora non ce n'era stato mai bisogno).
ho letto il libretto delle istruzione ma nulla è scritto a tal proposito.
secondo voi ???
:confuso::confuso::confuso::confuso:
nelle settimane scorse però ad un problema non trovo soluzione, la centralina segnala l'avviso relativo alla carica insufficiente delle batterie cosa che impedisce il corretto funzionamento della stessa centralina e quindi dell'impianto tutto. ho provato a cambiare le batterie 3 volte, provando anche le batterie al Litio (per scartare l'eventuale incapacità di quelle comprate di alimentare correttamente l'impianto, anche se finora non ce n'era stato mai bisogno).
ho letto il libretto delle istruzione ma nulla è scritto a tal proposito.
secondo voi ???
:confuso::confuso::confuso::confuso: