• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta!

pieracd

Guru Giardinauta
bene bene, quindi ci se la fà a smetterla PER FAVOREEEEE?
a1761.gif

seya

Master Florello
l'effetto del forum.
sono rientrata ieri notte da un viaggio da sogno di due giorni tra i castelli bavaresi, serena, tranquilla, felice, sognante....

oggi mi tremano le mani, sono nervosa, ho il cuore in gola, mi viene da piangere, e mi sento male.

questo è l'effetto dei litigi e delle discussioni che ho letto fin'ora....

direi che basta sia la parola giusta.
glacie :)

seya

Master Florello
Ase :) dai che a me passa subito subito tutto il nervoso.
ora che mi sono vista tutti i vs bacccci , uelllà mi è ritornato il buonumore.

Ely come sei coccoloso :)

P

Piera1

Guest
l'effetto del forum.
sono rientrata ieri notte da un viaggio da sogno di due giorni tra i castelli bavaresi, serena, tranquilla, felice, sognante....

:)

Sei andata per castelli bavaresi e non hai detto niente a zia Piera? Almeno una cartolina, io amo la Baviera, l'adoro. BBBBBBBBBBBBBaci bbbbbbbbbbbaci.:love_4:

seya

Master Florello
davvero non lo sapevo :) :) mi spiaceeeeeeeeeeee.....
se mi dai il tuo indirizzo via mp ti mando una cartolina da qui, ne ho portate a casa un pò perchè c'erano i castelli raffigurati e mi piacevano tanto.
te la invio volentieri zia Piera :)

seya

Master Florello
Mary Mary non trovo più il post giusto, te lo scrivo qui, nè....
anche io voio stare dentro la nuvvvvola con te ed Ely.
faccio san pietro, va bene?
:)

Alto