• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BASTA CO' STA PUBBLICITA........

mimma69

Maestro Giardinauta
MAUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!
e basta dai....non e' possibile che si apra ad ogni pagina,e fra l'altro appare la pagina"impossibile visualizzare la pagina"
rallentiamola un po'per piacere

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........ e scaricare google toolbar?

Piper

Maestro Giardinauta
o navigare con Mozilla o altro che consenta di disabilitare i pop up?
In fondo i siti internet vivono di pubblicità...

mimma69

Maestro Giardinauta
io potrei anche scaricare quello che mi dite voi e diminuire la pubblicita'.in questo caso non la vedo.ok??allora affareikke' ne mette cosi' tanta se poi io non la vedo??Tantovale che la diminuisca Mauro.No??

Ornella.48

Maestro Giardinauta
posso dire la mia?
Non credo di avere installato qualcosa di particolare, vista la mia imbranataggine col pc, ma io non ne vedo poi così tanta. Ogni tanto si apre qualche pop up, che sparisce poi per conto suo quando muovo la pagina, insomma il fastidio per me è relativo .....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: mimma69:
io potrei anche scaricare quello che mi dite voi e diminuire la pubblicita'.in questo caso non la vedo.ok??allora affareikke' ne mette cosi' tanta se poi io non la vedo??Tantovale che la diminuisca Mauro.No??
Boh, dalle mie parti si dice:

settimo arrangiarsi ....... ottavo farla franca :D

mimma69

Maestro Giardinauta
Non mi fraintendete.La mia non voleva essere una polemica,ma tutte le volte si ripresenta sto' problema.Anche tempo fa' successe.per que che mi riguarda,ad ogni pagina che apro,si aprono altrettante pubblicita'.
Daniele,so' benissimo come si sostentano i forum.e' da' mo' che "navigo".

Traudi

Guru Giardinauta
io Mimma non ne vedo quasi per niente, ho scaricato google toolbar e va bene.
Che ti costa farlo anche tu?

tigro

Giardinauta
io avevo scaricato google toolbar e mi bloccava i pop up, poi mi è entrato non so che accidente che ha scardinato norton antivirus ed arrivvavano continuamente coockies con ad aware ed ho dovuto ricaricare XP; così ho messo il divieto a qualsiasi coockies e da allora non escono più pubblicità (ognitanto mi si inchioda la navigazione) Ciao

A

*Ale*

Guest
Dai basta............................
Non si riesce neppure a scrivere, compare sempre sta roba, viene voglia di chiudere tutto.
Cavolo.

mimma69

Maestro Giardinauta
eh..eh..eh..io senza volere,ho fatto l'aggiornamento di XP (cacchio 2 ore d'aggiornamento)adesso i pop pap me li ferma lui,senza aver fatto niente

F

ficus

Guest
Ma scusate un popup killer semplice semplice, leggero che non da fastidio a nessuno e blocca tutto?
Un esempio potrebbe essere smartpopupkiller, solo 180K.

Ciao

F

ficus

Guest
OT nell'OT...

X Daniele 1090, nella frase che hai nella tua firma che riporta una strofa della mitica albachiara è sbagliata una parola, al posto di "in particolare" va messo "un particolare"...

Ecco non sono riuscito nemmeno stavolta a fermare il pignolo che è in me...Magda tu mi ami? :eek:

Ciao.

[ 01.10.2004, 20:12: Messaggio scritto da: ficus ]

Alto