• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basket ... che ne pensate?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
miii questa però di composizione è veramente brutta

Mixed-14-inch.jpg

Non si capisce se dici sul serio o scherzi, a me piace tantissimo.
 

Tatino..

Giardinauta
Piera, se vai sul link che ha messo Helen nella prima pagina si capisce benissimo come fare, con tanto di foto.. :D
Almeno non facciamo impazzire Giuliano con le foto.. :lol:

Ciao ciao

Daniele
 

Tatino..

Giardinauta
Ps: anche a me non piace tantissimo quello della foto di dudino, mi sembra troppo disordinato e non mescolato bene, quelli di Giuliano, invece, sono stupendi!
Aver letto prima questo post ci avrei provato, ormai da me nei vivai si trovano solo piante adulte, difficili da inserire in quei buchetti..
Sarà per l'anno prossimo..

Ciao

Daniele
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, se vai sul link che ha messo Helen nella prima pagina si capisce benissimo come fare, con tanto di foto.. :D
Almeno non facciamo impazzire Giuliano con le foto.. :lol:

Ciao ciao

Daniele

Si ma è in inglese e poi se Giuliano fa una spiegazione dettagliata con tanto di foto potrebbe finire nella faq il suo topic.
 

Giuliano I.M.G.

Aspirante Giardinauta
Si ma è in inglese e poi se Giuliano fa una spiegazione dettagliata con tanto di foto potrebbe finire nella faq il suo topic.

Non ho moltissimo tempo in questo periodo ma mi farebbe davvero piacere preparare delle faq sui basket.
Appena posso inizio a fare qualche foto e vedo di mettere insieme una cronistoria.
L'unico problema é che al momento non ho talee da poter inserire nel basket ... potrei "fingere" utilizzando piante già adulte, altrimenti bisogna attendere sino al prossimo febbraio!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fingi fingi con le piante adulte e poi c spieghi come prepari le talee di surfinie e piante che inserisci nei basket.
 
Alto