• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basilico con radici...in acqua.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Avevo messo un mazzone di basilico in un vaso di vetro, x consumarlo a poco a poco...e dopo 4 giorni...:eek::eek:mi ha fatto le radici?!
A qualcuno è mai successo?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Verdiana, non ti preoccupare perchè è una cosa normalissima....nel giro di qualche giorno ti troverai col vaso pieno di lunghissime radici :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a Erika e amplifix!:hehe:
...sarà normale come dite voi:embarrass, ma a me non era mai successo!
Erika, notre dame de basilicò, :lol:, ma se è così normale...xkè non mi ha risposto nessuno, tranne voi due? :D
...si vede che non mi calcola nessuno :cry:

Meddy

Aspirante Giardinauta
Anche a me succede spesso; a volte trasferisco le piantine in vaso così si mantiene meglio.
:Saluto:

artemide

Florello Senior
Grazie a Erika e amplifix!:hehe:
...sarà normale come dite voi:embarrass, ma a me non era mai successo!
Erika, notre dame de basilicò, :lol:, ma se è così normale...xkè non mi ha risposto nessuno, tranne voi due? :D
...si vede che non mi calcola nessuno :cry:

anche a me è capitato di mettere del basilico nell'acqua e pochi giorni dopo trovare delle belle radici.

Per il fatto che siamo in pochi ad averti risposto, non ti preoccupare.... molti di noi probabilmente sono già in vacanza....

Alto