• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Scusate per l'assenza...sono in assillo con in clarinetto perchè ho un esame e allora vo studiare... Buonanotte :D
 

Federica

Master Florello
buongiorno1363zg5.gif
 

Federica

Master Florello
Bravo il nostro gEgio...sarai bravissimo, impegnati e vedrai i risultati!!!
Intanto mi daresti un bel bicchiere di acqua gassata e freschissima, con limone???
GRAZIE :Dv
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ecco a te Fede:
71057_68547093280_4062672_n.jpg
Non sono sicuro che mi prendano... anche se siamo in 5 che lo facciamo :D SPEREM! Pregate e fatemi il tifo...l'esame è il 20...(proprio il giorno dopo dell'inizio delle scuole qui in emilia :burningma) Fatemi un in bocca al lupo :D
 

Federica

Master Florello
MUSIC%20SNOOPY%20WVLOGO.GIF


Caro il nostro gEgio...tifiamo tutti per te, stanne certo!! :love_4: (non è un clarinetto....però rende l'idea!!)
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
gEgio sei un esempio meraviglioso di come si può essere speciali fin da giovanissimi.
Mio padre per incitarmi mi citava spessissimo Vittorio Alfieri "VOLLI VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI".
Se al tuo esame ci tieni mettici l'anima. Se il tuo impegno sarà premiato capirai cosa significa camminare un palmo da terra.
Se però non dovessi farcela non arrenderti comunque.:love_4:

ops, quando puoi, senza fretta, un aperitivo con tanti bei stuzzichini....
 

Nieves

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti.... scusate l'assenza ma in questi ultimi giorni sono stata impegnata: ho fatto colloqui per selezionare un'insegnante per Gegio, così passerà sicuramente l'esame.
images
 

belvedere

Giardinauta Senior
gEgio che meraviglia, pensa a quanti di noi stanno tifando per te!
ti pensiamo con tutto il calore possibile.
non temere nulla, puoi farcela!!!!!!!!!!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Noi cominciamo la scuola il 19 :D E non dite che siamo fortunati! Perchè voi cominciate prima le vacanze estive e noi dopo...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto