• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del ok sono una lagna ma giuro che non ho capito....

daniec

Aspirante Giardinauta
devo inserire dei francobolli NELLA BUSTA CHE SPEDISCO per farmi rispedire i semi????????

Scusate ma propio non capisco!
Un'anima pia potrebbe gentilmente rispondermi ....portate pazienza.

elleboro

Florello
non hai letto la spiega?

Comunque, si. Quando spedisci i tuoi semi, metti nel bustone anche una altra busta sufficientemente capiente da raccogliere i semi che vuoi ti vengano spediti. Ci scrivi sopra il tuo indirizzo, e metti quello di RITA come mittente.

unisci anche l'elenco dei semi che vorresti avere in cambio dei tuoi e, i francobolli che Rita userà per rispedirti il tutto.
Poichè non sai che peso avrà la busta che ti sarà inviata, abbonda un po' con i francobolli, ad evitare che ce li debba mettere Rita (cosa che le è successa più volte). Se per caso avanzasse un francobollo lo userà per quelli che ne hanno mandato meno.

daniec

Aspirante Giardinauta
ho letto 4/5 volte ma non avevo ma questa parte non la ricordavo.
Grazie infinite ora è chiarissimo, il peso delle buste con i relativi prezzi li ho visti e ho visto anche il sito delle poste , quindi sono a posto, grazie ancora.:froggie_r :love:

Alto