O
OttZer
Guest
Buonasera a tutti !
Sono appena uscita da un tour fra le foto dei vostri giardini in fiore e sono stata colta da una crisi di inadeguatezza ... come fate ad avere fiori cosi' belli? Alex, Alberto, Gabri ... invidiaaaa!!! Io sono qui che esulto perche' i miei nasturzi stanno aprendo i boccioli !
Volevo anche sapere se avevate intenzione di rifare un'iniziativa come quella della banca dei semi e, se si', come si fa a parteciparvi.
Grazzzzie e ancora complimenti,
Otta.
Sono appena uscita da un tour fra le foto dei vostri giardini in fiore e sono stata colta da una crisi di inadeguatezza ... come fate ad avere fiori cosi' belli? Alex, Alberto, Gabri ... invidiaaaa!!! Io sono qui che esulto perche' i miei nasturzi stanno aprendo i boccioli !
Volevo anche sapere se avevate intenzione di rifare un'iniziativa come quella della banca dei semi e, se si', come si fa a parteciparvi.
Grazzzzie e ancora complimenti,
Otta.