• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banano

luigi g

Aspirante Giardinauta
Ho da pochi giorni spostato questa pianta di banano x fare dei lavori, o meglio ho dovuto fare uno sbanco e poi l'ho rimessa dov'era prima.
Vedo però che le foglie stanno seccando.
L'anno scorso stava in splendida forma.
Può essere la troppa o la poca acqua?grazie.
c884bcabcd3b29f1b5a14e7cb366fbe1.jpg
38236a49d6cc6fa268fcbfced7ac6aca.jpg


Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

marko.raskovic12

Aspirante Giardinauta
Si potrebbe essere la poca acqua a loro piace tantissima acqua. Poi ovviamente il terreno deve essere drenante per nn farr ristagni di acqua. Queste sono le mie banane piantate un mese e mezzo fa stanno crescendo ma piano piano. Io gli do acqua la mattina presto e alla sera ma le bagno molto bene fino ad inzuppare il terreno che loro piace tanta acqua ovviamente prima di piantarle ho messo i granuli di argilla espansa per non fare i ristagni d'acqua
8af5d4b4c98a9c65b6d8323b2fcc7152.jpg


Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto