• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BAMBINI: Lavoretti manuali

Coral

Maestro Giardinauta
Chi mi sa indicare qualche sito dove trovare delle idee di lavoretti di manualità per bambini dai 6 ai 10 anni?
 
S

scardan123

Guest
Chi mi sa indicare qualche sito dove trovare delle idee di lavoretti di manualità per bambini dai 6 ai 10 anni?

Il buon papà Scardan ti aiuta molto volentieri, ho un sacco di idee che li aiutano a restare belli snelli e sviluppare abilità manuali, fare sport e tanto sano movimento. Vedrai che così li tieni occupati per bene :)

a6.jpg


a2-1.jpg


a4.jpg




a3.jpg




a1.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Coral

Maestro Giardinauta
Il buon papà Scardan ti aiuta molto volentieri, ho un sacco di idee che li aiutano a restare belli snelli e sviluppare abilità manuali, fare sport e tanto sano movimento. Vedrai che così li tieni occupati per bene :)

image

image

image



image



image

:Saluto:

:lol::lol:
Questo tipo di abilità manuale verrà adottata al momento della ristrutturazione della casa, se mai ci decidiamo.
Adesso vorrei qualche cosa di più piacevole e creativo.:Saluto:
 
Alto