• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balcone o garden?

_ortensia_

Master Florello
:love:primi ciclamini montani
IMG_5133.jpg

IMG_5129.jpg

IMG_5114.jpg

IMG_5112.jpg

IMG_5111.jpg

IMG_5110.jpg

IMG_5109.jpg

IMG_5107.jpg

Ultima modifica:

lalle

Florello
Un tripudio di colori il tuo balcone, Orty! Mio marito avrebbe già cominciato a predicare che è troppo pieno, non si riesce a passare, a stendere, che c'è troppo peso e finiremo di sotto ... :lol: Ma se nessuno ti fa 'sto pressing psicologico fai troppo bene ... il tuo balcone, con tutti quei colori, mette il buonumore!:hands13:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Hai voglia lalle di quante volte ho sentito e sento ancora dire quelle frasi, praticamente ogni volta che esce sui balconi, (quello che ho messo è solo uno dei tre:)
Però gli rispondo che magari mi stendesse i panni qualche volta, per quando riguarda il peso mi ha sempre detto che è collaudatissimo quindi non c'è pericolo:). L'unica cosa sul quale ha ragione sono i vasi appesi, dato che li ho messi alla mia altezza per non fare fatica a bagnarli, quando lui esce ci sbatte la testa ma è una piccola cosa in confronto alla felicità che mi danno i miei fiori ogni volta che esco sul balcone:D

Grazie cara, buona giornata:love_4:

_ortensia_

Master Florello
quanti bei fiori che hai :D... i miei cliclamini invece sono sempre morti :(

Guarda Alex, i ciclamini quelli che compero nei vivai, difficilmente riesco a salvarli:(
ma questi sono di montagna (non rubati è ma comperati):) sono ciclamini abituati alle bassissime temperature. ci sono voluti diversi anni per vedere questi piccoli fiorellini:love:
Buona giornata:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Essendo essenzialmente una balconauta, non posso che applaudire a questo garden-one , ibrido di garden-balcone :D
Complimenti!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

Grazie ragazze:love_4::love_4:

Dato che questa casa è un pò vecchiotta dovremmo rifare tutti i balconi e in questi giorni ortino continua a dirmi: in agosto imbianchiamo i balconi" ma io non ci penso neppure perchè so che poi non mi farà mettere più vasi:(
preferisco tenermi le ringhiere rovinate:)

K

Kelly Genova

Guest
Orty sei unica!!!:lol::lol: Io invece ho dovuto soccombere al maritaccio,una parte del terrazzo deve essere sempre libero per il suo lettino prendisole....:sgrunt: (capito perchè lo chiamo maritaccio?:eek:k07:):love_4:
PS: non avrai il mare,ma che bel panorama vedi dal tuo balcone,tutto quel verde così curato.....Mi piace!!:love:

Ultima modifica di un moderatore:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Kelly povera Kelly, ora capisco perchè lo chiami cosi:)

Si, per fortuna c'è un bel pò di verde, diciamo che si sta abbastanza al fresco anche nelle serate afose di luglio:)
:love_4:

catacateta

Giardinauta Senior
bellissimo ortensia....il lilium meraviglioso....tuttissimo bello...anche il posto,peccato la vicina.........................

catacateta

Giardinauta Senior
libera le moribonde e vedrai che festa faranno ai tuoi vicini........purtroppo è cosi' un pò ovunque mannaggia.

catacateta

Giardinauta Senior
....eh...anche io sarei felice di mendare mio figlio in cortile se non ci fossero persone che detesto che nel mio caso sono pure parenti..ma per carità non voglio ricordarmene..infatti li non si gioca..

catacateta

Giardinauta Senior
evviva la campagna e chi ci vive con tanto di giardino intorno con alberi alti antiintrusi....un bel laghetto......e perchè no scusate se ci metto un cavallo che non guasta......se poi il sogno continua ma mi fermo qui che il mio cognome non è berlusconi e se mi srnte monti mi fa pagare pure per gli alberi........

Alto