• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio x acquisti su Bakker

majsan

Giardinauta
spero di aver postato nella sezione giusta..

vorrei acquistare un'Akebia quinata tenuto conto che qui la ho cercata in lungo e largo ma nessuno ce l'ha..
che dite,mi resta Bakker no?
c'è da fidarsi?

poi..leggevo che se paghi con carta di credito e ordini x telefono (ma hanno un numero?non lo trovo..dal sito nn si capisce granchè..)o via posta non paghi spese di spedizione..vi risulta?

e poi,me la spediranno subito o dovrò aspettare?
avete altri consigli x acquistare da lontano?
 
P

Piera1

Guest
Se paghi con carta di credito non hai le spese di spedizioni e le piante vengono spedite nel periodo giusto a seconda della specie. Da qualche parte dovrei avere il numero di telefono, appena lo trovo te lo posto.
 

majsan

Giardinauta
Se paghi con carta di credito non hai le spese di spedizioni e le piante vengono spedite nel periodo giusto a seconda della specie. Da qualche parte dovrei avere il numero di telefono, appena lo trovo te lo posto.

grazie mille!!!
ma..che vuol dire nel periodo giusto a seconda della specie?
tipo..x l'akebia quanto dovrei aspettare?nn capisco questo...:astonishe
io vorrei metterla in balcone proprio adesso prima dell'autunno..
 
P

Piera1

Guest
Se è una pianta estiva non la spediscono in inverno, questo voglio dire. Ti do il numero così parli direttamente con un'operatrice 031499155.
 

majsan

Giardinauta
mille grazie piera!!!:hands13:

telefonerò in giornata!

...beh teoricamente l'akebia è una pianta perenne quindi..dovrei riuscire ad averla in fretta...:hehe: speriamo!
 

majsan

Giardinauta
ho scritto anche al vivaio "tropicamente"
e mi dice che x una pianta grande (che vorrà dire po?) il costo è 20€ + 15€ spese spedizione...
avete esperienza con questo vivaio?
certo su bakker il tutto mi costerebbe solo 15€ ma.. nn so..

consigli???:eek:k07:
 
P

Piera1

Guest
Io non ho mai comprato su questo vivaio ma so di utenti del forum che lo hanno fatto e si sono trovati bene.
 

majsan

Giardinauta
riuppo un attimo xchè ieri ho provato a chiamare il numero di telefono del servizio clienti ma..
x ordinare mi chiedono il CODICE CLIENTE:azz:
e chi ce l'ha???
a me non hanno dato nulla..

giusto x una sottopsecie di registrazione al sito mi hanno fatto dare l'email e una password ma nient'altro..
come si fa a chiedere informazioni?
ho provato anche a scrivere all'email che è indicata ma niente...:(
 
P

Piera1

Guest
Probabilmente per parlare con un'operatore devi aspettare settembre, infatti mi dissero che la Bakker spedisce fino al 20 di maggio per poi riprendere a settembre.
 

majsan

Giardinauta
aaaahh!
solito problema dei mesi estivi..cavoliii:burningma
nn ci avevo mica pensato..
allora se non decido di prenderla altrove aspetterò la settimana prossima.:eek:k07:

grazie mille come al solito!:)
cmq mi confermi che altri numeri non ce ne sono no?
quindi probabilmente avrò l'opportunità anche di parlare con qualcuno tra qualche giorno...
 
P

Piera1

Guest
Si stai tranquillo, le operatrii sono molto gentili, al primo ordine dici che sei nuovo e niete odice cliente, vedrai. Tienimi informata. Il numero è quello non e nè sono altri.
 
Alto