• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bakker...a volte non ti capisco proprio!

california

Florello Senior
ciao a tutti
ieri sono andato sul sito della bakker..mammamiachemeraviglia!
2000 tipi di bulbi!al che mi sono detto:-fammi andare nella pagina delle modalità di pagamento,che mi piacerebbe prendere qualcosa..
allora vado sulla sezione e leggo:pagamento tramite carta di credito o assegno..poi vado nella sezione 'spedizione e consegna' e leggo(riporto tale e quale):


Costi di spedizione
Addebitiamo € 5,60 come contributo fisso di spedizione e € 2,20 per tasse postali se il pagamento è in contrassegno, il resto delle spese è a carico nostro. Il costo di spedizione resta invariato indipendentemente dall'ammontare dell'ordine.

c'è scritto:SE IL PAGAMENTO è IN CONTRASSEGNO..
non ci capisco più niente:il pagamento può essere effettuato solo tramite carte di credito o essegno?o anche in contrassegno?
qualcuno che ha già fatto ordini da bakker mi chiarirebbe per favore le idee?
grazie 1000
ciaociao
 

amelia

Giardinauta Senior
...puoi pagare anche in contrassegno, ma in tal caso devi pagare 2,20 euro in più. Io ho fatto così quelle due volte che ho ordinato. Poi mi sono "tolta il vizio".
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
se paghi con la carta di credito (ma non tutte vengono accettate), di solito le spese di spedizione non vengono addebitate (però controlla se è una facilitazione ancora in uso )
 

california

Florello Senior
grazie 1000
con la carta preferirei non pagare..
il fatto è che tra le mod di pagamento non è citata la possibilità del contrassegno..probabilmente viene chiesto al momento dell'invio dell'ordine..
grazie ancora
ciaciao
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non son mai andata sul sito per cui faccio una semplice ipotesi: non è che il pagamento a mezzo assegno bancario è inteso proprio conme contrassegno (cioè dai l'assegno al fattorino quando ti porta la merce). Lo indicano come assegno nel senso che il pagamento in cotrassegno lo accettano solo in quel modo (molto spesso i corrieri non gradiscono ritirare contanti per rischio di perderli e rimetterceli loro perciò chiedono al fornitore commissioni di cotrassegno molto alte un modo da farli desistere dall'accettare il pagamento in contanti).
Non ho scritto molto chiaramente, spero si sia capito il senso!
Ciao
 

mario87

Maestro Giardinauta
paolaas ha scritto:
Lo indicano come assegno nel senso che il pagamento in cotrassegno lo accettano solo in quel modo (molto spesso i corrieri non gradiscono ritirare contanti per rischio di perderli e rimetterceli loro perciò chiedono al fornitore commissioni di cotrassegno molto alte un modo da farli desistere dall'accettare il pagamento in contanti).
no no si può pagare anche con il contrassegno "tradizionale" (cioè dando i contanti al corriere) l'ho fatto per 3 anni di seguito :eek:k07:
 

california

Florello Senior
grazie
comunque ho risolto:ho fatto l'ordine e pagherò in contanti al momento del ricevimento della merce
ciaociao
 

pampam

Giardinauta Senior
Anch'io ho fatto qualche ordine con la Bakker. Non ho mai pagato con la carta di credito, solo in contrassegno. E' vero, costa due euro in più, ma chi se ne importa, almeno sono tranquilla. :ciglione:
Non voglio fare pubblicità però quando ho ordinato le calle presso il sito www.giardinaggio.it/shop/ per ordini superiori a 60 euro non paghi nessuna spesa aggiuntiva: nè di contrassegno nè di spedizione. :ciglione: E poi facendo le proporzioni tra Bakker e loro (io ho paragonato i bulbi di tulipano) quest'ultimo costa meno. :eek:k07:
 

Similar threads

Alto