• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby Romantica + Dianthus, accoppiata vincente

Citrodora

Apprendista Florello
Ecco il segnaposto da porre sulla tavola imbandita per segnare il posto di mia nonna... che festeggia oggi il suo compleanno =)

Baby Romantica, Dianthus Dinetta e foglie di ciclamino.
Non avendo mai fatto composizioni, tantomeno con le mie rosine, ed essendomi sempre ritenuta una scarpa in materia, ne vado piuttosto orgogliosa... :love:
(me la sto tirando così tanto che tra poco potrei strapparmi :lol: :lol:)

ecco qui!
IMGP3537.jpg IMGP3538.jpg IMGP3540.jpg

elle61

Guru Giardinauta
Complimenti, é davvero molto bella, mi piace l'accoppiata dei colori.
Tua nonna ne sarà felice, e di certo apprezzerà molto.

Buon compleanno a lei, e buona giornata!!

elle

Delonix

Florello Senior
Ciao Citro :)
Ancora auguri, anche se un po' in ritardo, alla tua nonna
e complimenti per il bel segnaposto

CIPIAAAACEEEE

PS: che pappa buona avete mangiato? :baffi: :food: :lol:

letizia66

Florello
Ciao citrodora complimenti per il segnaposto, elegante e che armonia di colori ,sapere che lo hai fatto con i tuoi fiori poi gli dà un valore ancora più grande, tanti tanti auguri a tua nonna :eek:k07:

Citrodora

Apprendista Florello
Grazie :tupitupi: menu alla ligure..... sconfinato...... quando ci sono le feste la parte supersonica di mia mamma si risveglia e dalle otto alle 12.00 produce antipasti, primo, secondo, terzo :lol: aperitivo e dolce... :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto