• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea secca con radici in ottimo stato .. Può rinascere ?

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao … vi espongo un nuovo problemino , allora .. oggi mio ragazzo mi dice di andare accasa sua e di sostituire un’ azalea secca con una nuova appena acquistata , ok vado e provvedo ma l’azalea secca ha le radici molto belle , non sonno secche e nemmeno marce , le radici mi sembrano in perfetto stato ma la parte sopra e tutta secca , non ce lo fatta a buttarla e lo portata accasa mia , lo potata – grande delusione – e tutta secca non ce niente di verde sulla parte legnosa , lo rinvasata e lo messa fuori (anche lui la teneva fuori). Che dite ce la può fare .. si potrebbe riprendere o ormai e andata … ???

S

scardan123

Guest
se è secca anche tagliandola, mi sa che è andata. Però tenerla "in prova" un paio di settimane non ti costa niente, non si sa mai.

Alto