• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azalea lignificata

Lupog84

Aspirante Giardinauta
Buondì
3 anni fa mi ni hanno regalato un'azalea. Cresce a cespuglio, non l ho mai potata. Quest anno sto notando che alcune foglie hanno dei buchetti contornati scuri e che nella parte bassa è tutta lignificata mentre le cime sono in crescita...come procedo? :(
Grazie :)
Non ho messo foto perché nin riesco a caricarle :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti lascio ai tecnici, però trova il modo di inserire le foto, devi ridimensionarle, misura massima 800x600

se la pianta è cresciuta in altezza e si è svuotata sotto, potresti potarla nell'arco di qualche anno poi tende a riempirsi sotto
 

Lupog84

Aspirante Giardinauta
Ok grazie
Oggi provo con le foto, pensavo che dopo la fioritura potevo potarla drasticamente ma ho paura di rovinarla
 
Alto