• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalea in fiore

margot

Maestro Giardinauta
A fine Marzo mi è stata regalata una piantina di Azalea che ai di primi giugno ha finito la fioritura.
L'ho messa in giardino all'ombra...e stamattina ho visto che è piena di boccioli!

non è normale vero?:squint:

margot

Maestro Giardinauta
grazie Mor@! Sono andata a rileggere la discussione...allora capita, qualche volta.
Chissà se la portavo in vacanza cosa mi combinava!:lol::lol:
O forse visto che in vacanza non ci sono andata:burningma ha voluto tirarmi su il morale con qualche fiorellino...

margot

Maestro Giardinauta
mmm :confuso: freschino in Langa in questo periodo è un'affermazione azzardata...

E' per questo che mi sembra strano; lugli-agosto sono stati mesi assolutamente caldissimi (erano anni che non si stava in giro di notte in maniche corte...)

BOH! intanto mi godo il regalino...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah ecco :ros:... pensavo fosse meno caldo di qua! Le acidofile d'estate le vedo abbastanza sofferenti, x fortuna io non ho un giardino assolatissimo :eek:k07: :Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Margot le Azzalee del tipo ibrido come quella di Bausettete, fioriscono di continuo se la tua e' dello stesso tipo non ce' niente di strano,
goditi la fioritura,se posti le foto.......

margot

Maestro Giardinauta
...inizia...

ecco i primi fiori bis:

azalea.jpg

:love:

francoises

Giardinauta Senior
anche la mia sta rifiorendo!! imputo ilfatto alla tramontana di qst giorni che ha fatto scendere un po' la temperatura!!!!

Alto