• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avrei bisogno dell'aiuto di un professore universitario

awalkony

Giardinauta Senior
ciao a tutti amici del forum,
volevo sapere se tra tutti gli utenti c'e` un professore universitario che potrebbe aiutarmi a togliermi dei dubbi su alcune procedure da fare per l'universita'.
Mi spiego, per trasferirmi dall' universita' che frequento a una in USA devo avere due lettere di raccomandazione/presentazione...ora come faccio ad andare da due professori che neanche mi conoscono e chiedere di farmi queste lettere???
grazie dell'aiuto!
Andre

H

holyvya

Guest
...ora come faccio ad andare da due professori che neanche mi conoscono e chiedere di farmi queste lettere???

Ma non puoi andare da due professori che ti conoscono? con i quali magari hai fatto un buon esame?
Oppure, forse non ho capito bene cosa volevi dire, e ti riferisci a due professori dell'Università di destinazione? :confuso:

Alto