• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avocado marcio

camilla_plant

Aspirante Giardinauta
Questi due avocadi purtroppo hanno subito un intenso marciume radicale (mea culpa). Ho dovuto potare le radici drasticamente ( 90%). Non ho molta fiducia che si riprenderanno, ma volevo comunque chiedere ....secondo voi devo potare anche la parte sopra? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo

Allegati

• IMG_20230312_160126.jpg
    IMG_20230312_160126.jpg
    106,8 KB · Visite: 8

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Questi due avocadi purtroppo hanno subito un intenso marciume radicale (mea culpa). Ho dovuto potare le radici drasticamente ( 90%). Non ho molta fiducia che si riprenderanno, ma volevo comunque chiedere ....secondo voi devo potare anche la parte sopra? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Sbattili fuori al sole. Brucerà tutto ma poi ripartiranno. Devi bagnare solo a terra ben asciutta anche in profondità.

Alto