Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh, dipende cosa vuoi piantare, nel senso che per la radice nuda è ancora un po' presto. Idem per gli spostamenti: potresti farli anche adesso, ma se hai la possibilità di aspettare ancora un paio di settimane sarebbe meglio.
Il discorso cambia per le rose in vaso, infatti forse sabato metterò in terra un po' di talee fatte lo scorso anno (o donatemi da qualche amico k07
ma le piante a radice nuda già le avete trovate in vendita ???
per gli spostamenti credo che un paio di settimane ancora le aspetterò, perchè le rose hanno ancora gli ultimi fiori in boccio una e nuovi getti l'altra.
nn vedo l'ora di mettere giù la Mermaid :froggie_r
le piante a radice nuda sicuramente ancora non sono disponibili,l'anno scorso mi sono iniziato a informare presso i rivenditori specializzati a meta' Novembre,ma per un motivo o per l'altro fino ai primi di Dicembre nessuno aveva tutti i tipi di rose a disposizione!!:Saluto:
Ma secondo voi conviene gia' ordinare adesso per evitare una lunga fila e che magari nel frattempo alcune rose particolari possono andare esaurite?
Oppure posso prendermela comoda?
La mia intenzione era acquistare da nino sanremo.
se vuoi acquistare da nino considera che le rose, se disponibili, ti arriveranno nel giro di qualche giorno. Secondo me puoi già ordinarle, anzi, meglio adesso che quando verrà il freddo "vero".
Scusate posso confermare che Nino Sanremo spedisce già, mentre per la radice nuda mi scrivono es: dal vivaio la Campanella che le spedizioni "riprenderanno da metà Novembre".
Io ho gia' piantato, ma erano rose acquistate in vaso: Monferrato e R.Farreri le ho messe in piena terra e Mousseline in un bel vasone.
Visto che ho ancora un vaso gigante che attende di essere usato vorrei ordinarne ancora una ma pagherei piu' le spese di spedizione che la rosa stessa:squint: