• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete già iniziato la raccolta dei semi per la BDS?

Walnut

Giardinauta Senior
Scusate, ma io ancora non ho capito come si fa ad iscriversi..... :ros: c'è qualcuno che me lo spiega per favore? :ros:
Comunque ho raccolto:
Tasso barbasso,
Aquilegia vulgaris,
Girasole

antonellab

Giardinauta Senior
Walnut ha scritto:
Scusate, ma io ancora non ho capito come si fa ad iscriversi..... :ros: c'è qualcuno che me lo spiega per favore? :ros:
Comunque ho raccolto:
Tasso barbasso,
Aquilegia vulgaris,
Girasole

:hehe: Se ho ben capito ad ottobre Rita ci darà le modalità di quando e dove spedire.... noi dobbaimo raccogliere i nostri bei semini metterli nelle bustine con il loro nome e magari anche come curarle, spedire in busta e allegare un ulteriore busta con francobolli e la lista delle richieste .... Spero di aver capito bene.... pasticciona come sono:martello: :martello:

lidia1809

Guru Giardinauta
Io quest'anno non posso inviare niente......ad agosto abbiamo avuto più di una settimana a 40 gradi, io ero in vacanza e son morte le piante da seme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che rabbia!

daniec

Aspirante Giardinauta
io per ora ho:
Solanum Capsicastrum
Aptenia.

purtroppo ho letto da poco della banca del seme, vedo cosa altro riesco a recuperare.

gigino67

Florello Senior
io ho semi di

cleome
amaranthus
agaphantus
garofani cinesi
tagete
zinnie ( parlate con Olly......e guardate le meraviglie che gli ho mandato io)

ecc....

gigino67

Florello Senior
qualcuno ha per caso semi di
GUNNERA MANICATA....OSSIA LA PIANTA DEL RABARBARO?????
Gunnera_manicata_ki.JPG

hyp%20gunnera2.JPG

gigino67

Florello Senior
Ah...dimenticavo.....
Ho I Semi Di Passiflora...ma Sono Appiccicaticci.......come Faccio??...li Devo Lavare????

E Poi Ho Anche Semi Di Vite Americana.......( Non Canadese)

Alto