• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avere pensieri perversi

soniag78

Apprendista Florello
:slow: che bella la Song of the Stars.... peccato però che non si trova ancora in Europa...
io ho Scentimental, mai fatto niente, nè rame nè concio nè niente ed è sempre in fiore.... :love:

ps. quest'anno ho acquistato anche Rinascimento, Dispetto, Hanabi e Ferdinand Pichard... ma non le posso ancora giudicare... comunque avranno lo stesso trattamento delle altre, senza dubbio... solo una potatina ed un pò di concime pellettato in questo periodo, poi si arrangiano da sole...

Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
:slow: che bella la Song of the Stars.... peccato però che non si trova ancora in Europa...
io ho Scentimental, mai fatto niente, nè rame nè concio nè niente ed è sempre in fiore.... :love:

ps. quest'anno ho acquistato anche Rinascimento, Dispetto, Hanabi e Ferdinand Pichard... ma non le posso ancora giudicare... comunque avranno lo stesso trattamento delle altre, senza dubbio... solo una potatina ed un pò di concime pellettato in questo periodo, poi si arrangiano da sole...

Bravissima :love_4: vedo che sto facendo proseliti in "pigrissia giardiniera"

gianfra

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, è un bel pò che mancavo; il bello che ho inviato uan risposta, ma mi ha disconnesso peer cui niente! Scard per farla breve : honorine de Brabant e la cugina Comandant Beaurepaire . hanno un andamento sarmentoso, si ammalano un pò (ruggine o macchia nera) ma non gli fa niente. e sono rifiorenti, la prima di più la seconda meno. Le dimensioni, vedo le mie sono piuttosto imponentirami anche più alti di 2 m per cui ricadono e sono molto cespugliose. La marbrè per ora sta recuperando da un trattamento spry di erbicida ( 2 decessi) ma è di misure molto contenute, tant'è che con le altre 2 sopravvissute ( 2 nanarottole esilissime)sto valutando di spodstarle in un contesto più favorevole.

Alto