Squittentina
Aspirante Giardinauta
salve a tutti! mi sono appena accorta di non essermi ancora presentata..^^ mi chiamo gianna,ho 18 anni e scrivo(anzi,digito) da massa Carrara...
il mio username,decisamente banale(ma ormai mi ci sono affezionata perchè lo uso da anni) dà un'indizio a proposito delle mie passioni principali...^^ I roditori e tutti gli animali in genere! con me ci sono una splendida gatta esotica(Cleo),8 criceti recuperati da situazioni poco affidabili di cui 7 nani(rigorosamente tutti divisi ,ognuno nella sua gabbia spaziosa),ed una dorata anzianotta (,una simpatica gerbilla,due caviotti adottati dall'associaizone animali esotici e due cocoritine adottate ..
ho trovato questo simpatico forum mentre cercavo info sulla simpatica piantina grassa che ho ricevuto in regalo al pranzo dopo una comunione..devo dire che leggendo il forum inziio ad appassionarmi e stavo anche considerando l'idea di prendere altre simpatiche piantine succulente...^^ vedremo,eheh!
Intanto vi ringrazio per i consigli che mi avete già dato nell'apposita seizone!
ho trovato questo simpatico forum mentre cercavo info sulla simpatica piantina grassa che ho ricevuto in regalo al pranzo dopo una comunione..devo dire che leggendo il forum inziio ad appassionarmi e stavo anche considerando l'idea di prendere altre simpatiche piantine succulente...^^ vedremo,eheh!
Intanto vi ringrazio per i consigli che mi avete già dato nell'apposita seizone!