• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ave bipedi!^^

Squittentina

Aspirante Giardinauta
salve a tutti! mi sono appena accorta di non essermi ancora presentata..^^ mi chiamo gianna,ho 18 anni e scrivo(anzi,digito) da massa Carrara...:D il mio username,decisamente banale(ma ormai mi ci sono affezionata perchè lo uso da anni) dà un'indizio a proposito delle mie passioni principali...^^ I roditori e tutti gli animali in genere! con me ci sono una splendida gatta esotica(Cleo),8 criceti recuperati da situazioni poco affidabili di cui 7 nani(rigorosamente tutti divisi ,ognuno nella sua gabbia spaziosa),ed una dorata anzianotta (,una simpatica gerbilla,due caviotti adottati dall'associaizone animali esotici e due cocoritine adottate ..:)
ho trovato questo simpatico forum mentre cercavo info sulla simpatica piantina grassa che ho ricevuto in regalo al pranzo dopo una comunione..devo dire che leggendo il forum inziio ad appassionarmi e stavo anche considerando l'idea di prendere altre simpatiche piantine succulente...^^ vedremo,eheh!
Intanto vi ringrazio per i consigli che mi avete già dato nell'apposita seizone!

thuya

Florello
benvenuta gianna
spero di vedere tante foto dei tuoi animali nella sezione "I nostri piccoli amici" !!
mi raccomando, ti aspetto!!

eriqa

Florello
Ciao Gianna e benvenuta, anche io sono toscana e sono innamorata degli animali...qui ti troverai benissimo

Alto