• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigino67

Florello Senior
Dai pero' sinceri sinceri.....diciamo quello piu' bello e quello piu' brutto.....

A me nn piace quello del defunto/resuscitato marchese del ficus( giuro che nn ho nulla contro di lui..ma il suo avatar mi sa' di kattivo)

il piu' bello...ci devo pensare due minuti e ve lo dico...

Em..em....questo post non vuole offendere nessuno e' solo un modo per confrontarsi e/o tendenzialmente per divertirsi.
Qualora qualcuno lo trovasse di pessimo gusto...kiudetelo

Gigiopeppe

marica

Apprendista Florello
il piu' bell'avatar ovviamente e' il mio!:lol:
scherzi a parte ce ne sono molti che mi piacciono,che non mi piacciono li dovrei cercare(ovviamente la vanna marchi di piera e' al 1 posto della mia top ten,ma ora non c'e' piu' e sn felice:D):lol:

Vagabonda

Florello Senior
a me piace tanto quello di piera, attualmente, la Wanna Marchi!!! Non perchè mi piaccia lei, ma mi fa morire l'espressione che ha trovato e il motivo per cui l'ha scelto! Spero non lo cambi mai!!!!

Di brutti non me ne vengono in mente.... non sopporto quelli animati, mi fanno venire la nausea, ma non mi pare che qui ce ne siano...

SantoVip

Giardinauta
Quello di Vagabonda è molto carino! Mi piace tanto quel boxer saltellante!
Ora non me ne vengono altri in mente, nè particolarmente belli nè brutti. Pian piano che scriverete e li vedrò lo scriverò!

casper69

Guru Giardinauta
Animali a parte perchè adoro tutti gli animali, e piante, quindi chi ha messo gli animali e le piante sono tutti belli.
A me non piace invece:
- quello di Piera58, solo perchè mi disgusta il viso della Marchi;
- quello di Vinceco ed è l'amichetto mio ma Vincè me sa di antico e lo usano anche altri,
- quello del Duca, Marchese, insomma "involtino primavera" perchè troppo aggressivo,
- ce ne è uno in particolare credo sia di un Maestro Giardinauta il nome non lo ricordo, ha un volto con un cappello (come se lo stesse togliendo) ecco mi inquieta.
- non mi pieace quello di (piera pieretta....chi mi ha tolto la reputazione .....) Voi avete capito? Comunque credo sia Piera.
Mi piacie invece:
- quello di gigino lo metto perchè la foto è fantastica.
- quello del Gladiatore è originale
- quello di Santo (che occhio....E BASTA EH)
- quello di Gecko (è i il mio portafortuna)
- quello di Elebar (adoravo Lady Oscar).

Ho provato a guardare ma sono troppi.

Ultima modifica:

SantoVip

Giardinauta
Ma scusate, io mi sto sentendo un po' scemo. Non vedo Vanna Marchi nell'avatar di piera58 ma vedo un'immagine disegnata. Che succede?

SantoVip

Giardinauta
Ma aspettate, era l'avatar col volto rivolto a destra con i capelli rossi tipo legati alti alti? Se è quello io pensavo che fosse lei! :lol:
Non si può recuperare questa immagine?

rootfellas

Florello
l'avatar quadricromico è bellissimo, anche il gattone di marica, snoopy di paola, lo struzzo di silvio e l'avatar di daria son bellissimi..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma aspettate, era l'avatar col volto rivolto a destra con i capelli rossi tipo legati alti alti? Se è quello io pensavo che fosse lei! :lol:
Non si può recuperare questa immagine?

Offesa sono, tieni l'immaggine e appendila in camera da letto :D
22652076ei9.jpg

L'avatar che non mi piace è quello del marchese resuscitato, il più bello quello mio, con un bel balcone in bella vista.:lingua:

Angel87

Giardinauta
a me piacciono tutti quelli degli animali... ma la vanna marchi è speciale!
io sono egoista e il mio è una mia foto, mi piaccio in quella foto non so cosa farci farei mille stampe... che narcisista...

studiozcm

Maestro Giardinauta
Quello di gigino è il più bello, ... il mio non è male :fischio: snoopy di Paola, mi piace tanto ... ma brutti non me ne vengono in mente.
:confuso: ora ci penso:love_4:

Alto