• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURONI....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Si Marco, ne ho una uguale uguale dove le prime case sono a venti km di strada militare non asfaltata ... e ci vado sempre il primo di gennaio, è di buon auspicio. :ciao:

Non vorrei sembrarti pedante (ma forse lo sono:rolleyes:) ma... sei appena uscito (?) da un grande incidente.... devi proprio andare a rischiare di farti dei danni, di nuovo?????
Scusa la predica da nonna, in realtà gli scavezzacollo mi sono sommamente simpatici, ma tu sei veramente un fuoriclasse, eh?????? :mazza::mazza::mazza::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se non hanno fermato marco.enne l'ultima volta, non lo fermerà più nessuno :su::LOL:

Una sorta di immunità parlamentare????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

;):sgrunt::D:D:D:V:V:su:
mi sono alzato in piedi dalla sedia a rotelle ....qualcosa potrò anche farlo.... giusto??
sino a poco più poco meno di tre anni fa praticamente lo facevo sempre ....adesso me lo potrò permettere ogni tanto MA.... di certo lo farò ancora ....
 
Alto