• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURONI....

Angil

Guru Master Florello
Grazie, anche a tutti voi....

kerst50.gif
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non abbiamo più l'età d'oro degli stomaci di struzzo .....sto ancora cercando di digerire turtlèn cotechino e lenticchie (forse troooppo abbondanti) e pandoro glassato....e si che ieri di "movimento" ne ho fatto....e adesso mi dilungo .....nel senso che siamo montati in macchina andati a fare un lunga passeggiata in un paesello di montagna (rigorosamente scelto a caso col lancio della monetina ad un bivio stradale) e mi sono infognato a sera tardi a percorrere in discesa una quasi mulattiera ghiacciata in con c/a 10km di pendenza media al 35% e una 30ina di tornanti strettissimi, alcuni su strapiombo di c/a 300/400 mt dove sarebbe stato MOLTO utile avere un fuoristrada con le ridotte invece che un coupè ......e credetemi se non sono dimagrito di almeno un 3/5kg ci sono andato mooolto vicino ....e sta stradella sta IN ITALIA....se volete, in privato (non voglio fomentare irresponsabilità come quella mia) vi dico anche dov'è È TANTO SPETTACOLARE e panoramica QUANTO molto pericolosa sopratutto d'inverno....un panorama ragà come pochi ....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la morale?
il 2020.... come troppi anni passati ultimamente, sarà un'avventura.....e come iniziarlo degnamente se non con un viaggio nel segno dell'avventura? partire, non saper in che direzione andare e non saper da dove tornare?....BUON 2020 ennesima avventura della vita ....
 

monikk64

Fiorin Florello
non abbiamo più l'età d'oro degli stomaci di struzzo .....sto ancora cercando di digerire turtlèn cotechino e lenticchie (forse troooppo abbondanti) e pandoro glassato....e si che ieri di "movimento" ne ho fatto....e adesso mi dilungo .....nel senso che siamo montati in macchina andati a fare un lunga passeggiata in un paesello di montagna (rigorosamente scelto a caso col lancio della monetina ad un bivio stradale) e mi sono infognato a sera tardi a percorrere in discesa una quasi mulattiera ghiacciata in con c/a 10km di pendenza media al 35% e una 30ina di tornanti strettissimi, alcuni su strapiombo di c/a 300/400 mt dove sarebbe stato MOLTO utile avere un fuoristrada con le ridotte invece che un coupè ......e credetemi se non sono dimagrito di almeno un 3/5kg ci sono andato mooolto vicino ....e sta stradella sta IN ITALIA....se volete, in privato (non voglio fomentare irresponsabilità come quella mia) vi dico anche dov'è È TANTO SPETTACOLARE e panoramica QUANTO molto pericolosa sopratutto d'inverno....un panorama ragà come pochi ....
Non vorrei sembrarti pedante (ma forse lo sono:rolleyes:) ma... sei appena uscito (?) da un grande incidente.... devi proprio andare a rischiare di farti dei danni, di nuovo?????
Scusa la predica da nonna, in realtà gli scavezzacollo mi sono sommamente simpatici, ma tu sei veramente un fuoriclasse, eh?????? :mazza::mazza::mazza::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto