• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi Aseret

M

marco48

Guest
Oggi è Sant'Aseret d'Avila:lol: , auguri a te ad a tutte le Teresa del forum.:froggie_r :froggie_r :froggie_r

seya

Master Florello
tantissime angurie :)
pensa che sono così stordita che mi sono accorta adesso che il tuo nick è il tuo nome al contrario....
devo prendere dei farmaci....non si può vivere sulla luna come me tutto il tempo....
è grave....

tantissssime angurieeeeeeeeeeeeee!!!! :)

C

cultivar

Guest
AUGURIIIIIIII:froggie_r :froggie_r :froggie_r

......in ritardo:martello: :martello: :martello:

aseret

Florello Senior
tantissime angurie :)
pensa che sono così stordita che mi sono accorta adesso che il tuo nick è il tuo nome al contrario....
devo prendere dei farmaci....non si può vivere sulla luna come me tutto il tempo....
è grave....

tantissssime angurieeeeeeeeeeeeee!!!! :)

Non è grave, Seya, pensa che mi ero dimenticata del mio onomastico....ma in questo periodo altro che luna, io vivo su marte!:lol: :martello: :hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
Ciao Terry.....

Sai....ieri hanno trovato nel mio paesino una bimba appena nata dentro un sacchetto....vicino a dei cassonetti della spazzatura......che a loro volta stavano vicino l'ingresso secondario di una villetta..........

L'hanno chiamata TERESA...in onore della santa di ieri.........

Un bacio a te e a Teresa.....la piccola cicciola tutta infreddolita.....

( che B.astard.oni.....ma come si puo'!!! io non abbandonerei neppure una mosca....!!!)

gigi'.

rossl

Giardinauta Senior
auguri alla piccola Teresa (che ne ha tanto bisogno) e alla grande dama egizia Aseret, moglie del faraone Ptah III° della XII° dinastia dell'Alto e Basso Egitto, da Rossella

Oleander

Guru Giardinauta
tanti auguri Tere !
Ho sentito stamane per radio di una neonata trovata abbandonata in un bidone dell'immondizia che fortunatamente in buone condizioni l'han chiamata Teresa all'ospedale, un augurio anche a lei...

gigino67

Florello Senior
tanti auguri Tere !
Ho sentito stamane per radio di una neonata trovata abbandonata in un bidone dell'immondizia che fortunatamente in buone condizioni l'han chiamata Teresa all'ospedale, un augurio anche a lei...

Olly, bastava salire sopra a guardare quello che avevo gia' scritto......sei il solito distratto......

ciao beddu..
gigi'.

gigino67

Florello Senior
ma và, Gigino non c'entra niente con gli egizi (che però adoravano i gatti, ma non ricordo il nome della divinità gattesca), invece Aseret....la prima volta che l'ho letto ho pensato subito ad una faraona!

Bhe ANUBI e' rappresentato da un gatto...ed era a lui che si affidavano gli Egizi .....lo ritenevano l'accompagnatore ...dalla vita terrena alla vita eterna.......

gigino67

Florello Senior
ah bè allora....ma non è un po' troppo serioso per te Gigi?

UM..UM.....

BHE SAI ..MI ATTRAE QUESTA FIGURA DI ...ACCOMPAGNATORE........E POI A CASA HO STATUETTE E PAPIRI CHE RAPPRESENTANO ANUBI......

CHISSA'....FORSE ERO UN GATTO IN UN ALTRA VITA......:squint: :ciglione: :storto: :lol:

Alto