• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Gimmy!

Allopacs

Master Florello
gimmy110 ha scritto:
Daniela Grazie!!! Mamma mia...allora mi volete bene in questo forum!!!!:love: Che bello, sono davvero felice!

Comunque il compleanno non è il mio, ma di mio padre come è stato ribadito! Gigì ricordi che io sono gimmy110 e non gimmy105???:lingua:
Ciao Gimmy110,Gimmy 105 é tuo padre?Se é il caso io non lo sapevo.Quando stamane ho visto che era il compleanno di Gimmy105 ho fatto il mio messaggio degli auguri!Comunque se tuo padre non é Gimmy105 faccio ugualmente i miei auguri a tuo papà!:lol:

gimmy110

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
Ciao Gimmy110,Gimmy 105 é tuo padre?Se é il caso io non lo sapevo.Quando stamane ho visto che era il compleanno di Gimmy105 ho fatto il mio messaggio degli auguri! Comunque se tuo padre non é Gimmy105 faccio ugualmente i miei auguri a tuo papà!:lol:

Allopacs grazie di cuore. Comunque mio padre è Gimmy105, io sono Gimmy110. :D Vabbè non importa..io ancora devo arrivarci a 51 anni. Ancora ci vorrà un bel pò di tempo no?:D

Allopacs

Master Florello
AUGURIIIIIIIIIIIGimmy!

:hands13: Haaaaaaaaaaa!voilà il mistero é svelato:lol: Io ignoravo che fosse tuo padre..in somma é un affare di famiglia..:D Tutte e due siete sul forum:confuso: un 'altra cosa che ignoravo!:Saluto: Buon pomeriggio

gimmy110

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:hands13: Haaaaaaaaaaa!voilà il mistero é svelato:lol: Io ignoravo che fosse tuo padre..in somma é un affare di famiglia..:D Tutte e due siete sul forum:confuso: un 'altra cosa che ignoravo!:Saluto: Buon pomeriggio

SONO BOND..JAMES BOND! :lol: :lol:
Grazie e un buon pomeriggio anche a te!

lobelia

Florello Senior
Felicissimo compleanno a Jimmy padre! Auguri! Auguri! Auguri!
Ma che casinisti che siete! Basta guardare sotto, dove sono i compleanni per vedere se è Jimmy -A- o -B- ditapigre che non siete altro! Cliccare cliccare: hop! sù, hop giù!:froggie_r

Ehmmmm.............scaduto l'abbonamento alla neuro?:ros: :crazy:

S

simone75

Guest
:hands13: :hands13: :hands13:

Anche da parte mia AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13: :hands13: :hands13:

coccinella40

Master Florello
BUON COMPLEANNO
59.gif
GIMMY

Alto