• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Auguri a tutti anche se e ancora presto non sono in casa a mezzanotte ciao
BcPastoralInnocence.jpg

BrassoLaelioCattleyaYoungKongGre-1.jpg

Haerellaretrocalla-2.jpg

CymbidiumCaliforniaSunshine1.jpg

Gianni guarda che disastro stavo per combinare ciao auguri anche da parte di Rosaria
Disastro.jpg

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Antonio, tantissimi auguri anche a te e famiglia!!!!!!!!!!!

P.S. L'ultima foto lascia un po' perplessi, cos'è successo???????? Troppo sole???????

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Antonio,
tanti cari auguri anche a te`e famiglia e un forte abbraccio a Sara.

Purtroppo sono cose che capitano nelle migliori collezioni, se vuoi ti mando una e-mail con la mia Vanda (Euanthe) sanderiana, ci ha messo piu`di sei mesi per rimettersi della mia incoscienza.
Gianni
ps. la Pastoral "Innocente " e`fantastica e vedo che la Haraella e`in buone mani.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Tanti cari auguri anche a te Gimmy!! E tanti auguri a tutti voi che popolate ogni giorno questo bellissimo forum.

Baci!!!

zeug49

Florello Senior
GRAZIE per gli AUGURI Gimmy e Super Complimenti per le splendide Orchi !!!!
Peccato per le Cattley.......io ne so qualcosa !!!!!
zeug

gab92

Giardinauta Senior
meravigliose....peccato per le scottature...ma fra qualche anno non si noteranno nemmeno...fino a sparire...

Alto