• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri. . .

Lorena72

Giardinauta
Buon Compleanno Giuseppe! :flower: Anche se sono in ritardo mi sa...ma scusa era ieri o oggi? :confuso: Quindi la torta l'avete già mangiata tutta?! :mazza: Dirai, ma chi è questa?! :eek: Sei stato talmente gentile che non potevo non farti gli auguri! :eek:k07: Ciao!

G.altamurano

Florello Senior
oooooooooo, finalmente! :D
dolce.jpg

invece di fare la ciambella, ho pensato di fare un semifreddo, una specie di tiramisù allo yogurt, in quanto viene fatto con i savoiardi, appena ho tempo metto la ricetta nella sezione cucina :D
P.S. stavolta il dolce non l'ho fatto io, l'ha fatto mia mamma :D:lol:

Green95

Fiorin Florello
oooooooooo, finalmente! :D
dolce.jpg

invece di fare la ciambella, ho pensato di fare un semifreddo, una specie di tiramisù allo yogurt, in quanto viene fatto con i savoiardi, appena ho tempo metto la ricetta nella sezione cucina :D
P.S. stavolta il dolce non l'ho fatto io, l'ha fatto mia mamma :D:lol:
Tiramisù alle fragoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :food:

Alto