• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Zeug!

liligen

Florello
Buon Compleanno Zeug! :love_4:

medium.jpg

.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
AUGURIIIIII!!!!so che le tue sono molto meglio delle mie,ma te la dedico con tutto il cuore!!!ciao ciao

mix.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non si può arrestare la primavera degli anni, ma si può rimanere giovane,se si mantiene vivo nel cuore l'amore per quanti sono degni d'amore,se si tengono gli occhi e l'anima aperti al bello, al buono e al vero. (Fanny Lewald)​

tazzacompleanno.gif

zeug49

Florello Senior
Buon Compleanno Zeug!

medium.jpg

.

Auguri zeug!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri!!!

AUGURIIIIII!!!!so che le tue sono molto meglio delle mie,ma te la dedico con tutto il cuore!!!ciao ciao

mix.jpg

AUGURI!!!!!!!

Mamma mia!!!
tantissimi auguri!!!

ti auguro tanti begli stelini e tante belle fioriture!!!

Non si può arrestare la primavera degli anni, ma si può rimanere giovane,se si mantiene vivo nel cuore l'amore per quanti sono degni d'amore,se si tengono gli occhi e l'anima aperti al bello, al buono e al vero. (Fanny Lewald)​
[/CENTER]

Tanti auguri caro Zeug!!!

005a.jpg

:hands13: Tanti ma tanti auguri di buon compleanno zeug!!!!!
CENTER]​

Tantissimi Auguri anche da parte mia :)

Buon Compleanno caro Zeug!!

aba006.gif

[IMG.photobucket.com/albums/k28/Papiro007/orchid031.gif[/IMG]​

AUGURIIIIII !QUOTE]

A tutti voi generosi e Cari Amici un grande GRAZIE !!!!!! sono molto commmosso e non immaginate quanto !!!!! ma alttrettanto felice di avervi vicino !!!!!
p.s. Mi hanno invecchato nell'elenco dei Compleanni di un anno in più :martello2:lol:
zeug

miciajulie

Fiorin Florello
zeug, nel forum risulti nato nel 1992, il tuo nik è zeug49, non ti hanno dato 49 anni... se poi vuol dire che sei nato nel 1949, non so... ma difficiel voglia dire che ne hai 49, o dovresti cambiarlo ogni anno... ma forse ne hai solo 48... e allora sei un pupone!!!!! bacio

Alto