• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri speciali

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
auguri speciali a voi tutti e a tutte le creature (persone ed animali) cui volete bene.
un abbraccio
peppone

S

scardan123

Guest
Ciao Peppone!!
Ne approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti che a farli a uno a uno arriviamo a pasqua. e poi ne salto qualcuno e si offende.

Quindi AUGURI A TUTTI, anche a quelli che mi stanno antipatici! Il natale è natale per tutti e spero porti un giorno sereno a tutti.

Poi dopo il 25 scatta l'operazione Santa Klaus...
natale02.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
:lol: mi accodo, negli auguri collettivi e mi accodo soprattutto alla foto di Scardan :lol: e poi verrà anche il 7 gennaio.... teniamo duro :lol:

B

bianca62

Guest
Grazie Peppone. Ti rinnovo i miei auguri anche da parte della mia gattina.:Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Auguri

Grazie Peppone...............auguri per il Natale passato..........scusa il ritardo:( ma non sono riuscito a collegarmi al forum:burningma...............ma posso farti quelli per un Buon Anno 2010 e che porti tanta serenità e che elimini del tutto la crisi.
Ciao..........:Saluto:

Alto