• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri morena

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Buon compleanno cara amica,pensavi non lo sapessi?:ciglione:invece ho controllato :love_4::love_4::love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
happybirthday2ex8.gif
 

soniag78

Apprendista Florello
ti auguro di trascorrere un sereno e felice compleanno in compagnia di chi ami di più!! un saluto
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ti auguro anch'io un bellissimo compleanno :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno Morena!!!!!!!.........

E un mondo di cari e bellissimi
A UGURI!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:

:flower::love_4::love_4::flower:
yeye
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uh, mamma, quanti bellissimi auguri ho ricevuto! :froggie_r

Grazie a tutti!!! :love_4::love_4:
Ho passato un bel compleanno, tranquillo, al mare, fino al tramonto... una temperatura davvero ideale, una splendida giornata di giugno, finalmente :rolleyes:...
Ora vado a brindare in intimità con i figli e il marito, ieri abbiamo festeggiato il figlio maggiore, domani festeggerò ancora col resto della famiglia... evviva, quanti brindisi ancora mi aspettano! :D

Un grazie speciale ad Annamaria, che ha aperto il post con la sua dolcezza tipica... un nick, una garanzia :love_4:

Verdy, la frase è tua? sono speciale? :ros: miiiiiiiiiiiiiiiiii

Carla, il candelotto in posizione strategica... :lol:

E ancora grazie a tutti gli altri, non vi nomino uno per uno, ma vi bacio tutti, belli e brutti :D :love_4:
 
Alto