• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri lore.l

_ortensia_

Master Florello
Buon compleanno:love_4::love_4:
fiori%20gif%20flowers%20glitter%2094.gif

Allegati

• gif_animate_compleanno_02.gif
    gif_animate_compleanno_02.gif
    14,4 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaooo carissima Lore un bacione e tanti Auguri di Buon Compleanno!!!! un bacione a Te e una grattolina al caro Charlie!!:love_4:

P1040673.jpg
[/URL​

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ringrazio tutti,siete stati davvero gentili!!! :love_4: uno a testa!!!ciao ciao

Angil

Guru Master Florello
Lore, ma lo sai perché siamo contenti di farti gli auguri? :ciglione: così non siamo soli, gli anni passano anche per te :D:love_4::flower:

K

Kelly Genova

Guest
Buon compleanno ad un'altra "leonessa"del forum!!!:love_4:

kelly-genova-albums-ibiscus-amore-mio-picture114228-p1010003.jpg

Li riconosci???:eek:k07: Sono i tuoi semi di qualche anno fa....Li ho tenuti bene!
Auguri ancora !!:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore, ma lo sai perché siamo contenti di farti gli auguri? :ciglione: così non siamo soli, gli anni passano anche per te :D:love_4::flower:
Su quello non ci piove,il fatto è che iniziano ad essere un pò tanti!!!

Grazieee Dat,anche di avermi fatto vedere il micione.....ho ancora tutto incrociato x oggi!!!

Ops! un po' in ritardo :ros:

images
Perdonata? :hehe:
Non ti preoccupare....sono graditi lo stesso!!!
Grazie di nuovo a tutti quelli che me li hanno fatto qui,tramite mp e chi mi ha telefonato....un abbraccio a tutti!!! :love_4:

Alto