• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURI FEARAN.......

CLEMETIS68

Master Florello
Tanti tanti auguri a te.......:bacio:
a5ea7f24b04c64ca66a3aecc847fcbb2.gif
 

Fearan

Maestro Giardinauta
GRAAAAAAAAAAAZIE ragazzi!!!!!!Grazie veramente tanto a tutti! Vi adoro letteralmente, mi fate commuovere!:bacio::bacio::X3::love:
E scusatemi per non avervi ringraziato prima! Sono in ferie all'estero, nn ho uno smartphone e solo oggi sono riuscita a collegarmi col pc.
Trovare i vostri auguri è statto un regalo stupendo!

Un abbraccio grande a tutti e..a presto!:V
 

Angil

Guru Master Florello
GRAAAAAAAAAAAZIE ragazzi!!!!!!Grazie veramente tanto a tutti! Vi adoro letteralmente, mi fate commuovere!:bacio::bacio::X3::love:
E scusatemi per non avervi ringraziato prima! Sono in ferie all'estero, nn ho uno smartphone e solo oggi sono riuscita a collegarmi col pc.
Trovare i vostri auguri è statto un regalo stupendo!

Un abbraccio grande a tutti e..a presto!:V
Figurati :) Goditi le ferie :ciao::V
 

garofano

Maestro Giardinauta
AUGURI FEARAN!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:L'ho saputo solo adesso,scusami,ma gli auguri li faccio ugualmente con tutto il cuore!:V:V:V:V:V
 

elena_11293

Master Florello
oh, caspiterina..... nemmeno io ho fatto in tempo a esser qui il giorno giusto :(

però, di certo, ti mando tantissimissimi auguri (ritardatari) ora!!!!
con un abbraccio e un bacione :D
goditi la vacanza fuori italia, poi ci racconterai dove sei stata di bello!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ciao Tesori!!!!
Son tornata oggi ed ho trovato altri auguri! Mammina vi sbaciucchierei tutti se potessi.....
grazie veramente, anche a tutti quelli che si sono aggiunti! Chi se ne importa se siete in ritardo, siete troppo carini!
Ho fatto un giro sulle alpi, prevalentemente in svizzera, ma con puntatine in francia ed in germania e...domani vi faccio la lista degli acquisti!:LOL:
Per adesso un abbraccio enorme a tutti voi!!!!!:bacio:
 
Alto