• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri e regali

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Queste festività mi stanno portando un po' fuori, con la testa e con il corpo. Così, un po' in ritardo e un po' in anticipo, approfitto di un ritaglio di tempo per lasciare a tutta la comunità i miei auguri!

E... anche se forse non importerà molto... Babbo Natale mi ha portato la fotocamera!
Ci devo prendere un po' la mano, ma sono felicissima! Sostituirò finalmente quegli orrori scattati col mio povero cellulare.

Un bacio a tutti

wandanx9.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Complimenti e ottimo regalo. Se rivedi babbo natale magari mandamelo nattimo da me, ho na sfilza lunghisssssssima di desideri....:):)

auguri di buon anno.

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! :love_4:

Lele... Babbino era già squattrinato quando è passato da me, non so quanti fondi ancora gli restano... :lol:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie grazie!

Qualche foto l'ho scattata ma non ho ancora avuto il tempo materiale per farne di belle alle mie orchi. Spero di trovarlo presto, prima che sfioriscano. :flower:

Auguri di nuovo a tutti! :love_4:

Alto